Scopo dell'Associazione è di promuovere, divulgare, incrementare tutti gli sports praticabili da persone con handicap, sia a livello amatoriale, dilettantistico e agonistico.

Fine fondamentale dell'Associazione, comunque, è la promozione e lo sviluppo dello Sport in generale con particolare attenzione ai giovani nonché lo svolgimento, anche attraverso l'organizzazione di attività didattica per l'avvio l'aggiornamento ed il perfezionamento delle attività sportive praticate, di ogni altra attività complementare atta ad incrementare l'educazione civica e morale, per diffondere lo spirito sportivo dilettantistico L'attività sportiva potrà essere, altresì, integrata da manifestazioni ricreative, turistiche e culturali.

L'Associazione potrà compiere ogni operazione economica e finanziaria, immobiliare o mobiliare, che il Consiglio Direttivo riterrà utile per il raggiungimento degli scopi sociali, senza limitazione alcuna. Essa potrà partecipare ad altre Associazioni, Enti sportivi o culturali e potrà dare assistenza ai propri associati, con provvidenze e normative tecnico-legali. Scarica la versione completa.

» Luigi Sciannameo
responsabile Tennis TavoloLuigi Sciannameo


» Marco Passerini
responsabile NuotoMarco Passerini


» Luigi Sciannameo
PresidenteLuigi Sciannameo


» Marisa Nardelli
Vice presidenteMarisa Nardelli


» Franca Mecacci
SegretariaMarisa Nardelli


» Sabino Pastore
ConsigliereMarisa Nardelli


» Sergio Guasti
ConsigliereSergio Guasti